Libreria Tarantola 1899

Un contesto di fascino e storia per vernissage e eventi personalizzati

Gli ambienti della Libreria Tarantola 1898 sono il luogo perfetto per ospitare ogni tipologia di evento.
I partecipanti avranno a completa disposizione e totalmente riservata per loro una sala della nostra libreria, allestita secondo le necessità e arricchita dalla magia dei libri risposti sulle nostre mensole.

Per organanizzare un evento con noi basta inviarci un’email o contattarci telefonicamente. Raccontaci cosa e come vorresti sorprendere i tuoi invitati e i nostri professionisti si occuperanno dell’allestimento, catering e impianti audio e video.

Organizzazione eventi

Quali eventi possiamo ospitare e organizzare?

Presentazioni

Vernissage e mostre fotografiche

Le presentazioni dei libri dei nostri autori sono sempre accompagnate da abbondanti aperitivi organizzati nel nostro caffé letterario, per proseguire l’incontro tra l’autore e i lettori con più rilassatezza e meno formalità.

Vernissage

Vernissage e mostre fotografiche

Cosa c’è di meglio di un luogo storico che racchiude 120 anni di storia come location per una mostra fotografica o un’esposizione di quadri?
L’arte letteraria che fa da sfondo ed esalta l’arte visiva.

Meeting

Meeting e conferenze aziendali

Per i tuoi meeting e conferenze aziendali mettiamo a disposizione la nostra strumentazione: microfoni, videoproiettore, impianto audio e possibilità di ripresa con telecamera fissa. A seguire coffee break o aperitivi.

Feste

Feste private

Feste di laurea, compleanni o feste per bambini con animazione, ma anche cene private. Il nostro contesto letterario, con un pizzico di organizzazione e allestimento, si sposa benissimo anche con questa tipologia di eventi privati.

Tarantola Editrice

Inviaci il tuo manoscritto

Invia

Diventa un autore Tarantola. Pubblica con noi il tuo manoscritto. Ti seguiamo passo per passo nella creazione della tua opera e ti supportiamo per tutto l’iter di pubblicazione.

Pubblica il manoscritto
  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, odt, Dimensione max del file: 5 MB, Numero max di file: 5.
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.