Venerdì 14 Marzo alle ore 18, Dumitria Isacenco presenta il suo nuovo libro “Safari nella città interna”, Marco Serra Tarantola editore.
Dialoga con l’autrice Linda Dal Barco; accompagnerà il tutto Iside Bellini, cantautrice, che porterà dei suoi brani inediti per pianoforte e voce.
Questo libro è una raccolta di poesie volta a recuperare e restaurare spazi e oggetti interni così pregni di poesia propria da meritare di essere sfiorati ancora e ancora
Un safari in un paesaggio urbano, a osservare e interrogare gli snodi affettivi ed emotivi di relazioni che lasciano la loro traccia vivida e costruiscono una città che accoglie e rilancia stimoli a chi vi si avventura.
Domande antiche, risposte che si disperdono e atmosfere eternamente giovani e fantastiche anche quando i tempi sono ormai maturi e una grande luna piena sovrasta il deserto e la città.
Dumitrita Isacenco, o solo Sam, tra le braccia degli amici e nei suoi rifugi creativi, è autrice e illustratrice di questo primo libro intitolato “Safari nella città interna”. Diplomata al liceo classico, attualmente studia Psicologia.