Venerdì 7 Marzo, alle ore 19, Giulio Ciochetto presenterà il suo nuovo libro, “Cronache d’erotismo disordinario”, Marco Serra Tarantola editore.
Dialogherà con l’autore il giornalista e attore Sergio Isonni.
Cronache d’erotismo disordinario è una raccolta di quattro racconti che esplorano l’incontro tra protagonisti di ordinaria estrazione e la straordinarietà di esperienze che li trascendono. In queste storie, l’eros si manifesta in forme disordinate, a tratti ossessive, disturbanti, eppure irresistibili, segnando un cammino che si intreccia con la ricerca di sé e della propria verità.
L’erotismo, in questo contesto, è spinto ai suoi limiti: disordinato perché spesso senza regole né controllo, straordinario perché capace di rivelare territori inesplorati dell’animo umano.
Ogni storia racconta un incontro che sconvolge la vita dei protagonisti, portandoli a vivere esperienze che travalicano i confini del consueto. L’eros che ne scaturisce è sia causa che conseguenza di una trasformazione, una ricerca incessante di un significato che pare sfuggire, ma che nell’intensità del desiderio diventa l’unica via per raggiungere la realizzazione di sé.
Sabina, Federico, Michele, Elisa, la Baronessa Nika e il signor Mirko sono attori di un palcoscenico, dove ogni incontro è una porta che si apre verso una dimensione sconosciuta, dove l’eros si fa forza distruttrice e salvifica allo stesso tempo.