CASA EDITRICE

La piccola editoria cosiddetta perché nasce e si sviluppa in realtà culturali circoscritte, fonda la propria attività sulla disponibilità a seguire passo passo la creazione di opere letterarie a caratterizzazione varia (libri di narrativa e poesia, ristampe anastatiche e volumi d'arte). Vedono la luce, in tal modo, creazioni che acquistano un significato piú specifico nel contesto provinciale o regionale in cui originano e vengono principalmente distribuiti [...]


CONTATTI
SERVIZI
STORIA
CATALOGO
HOME
Presentazione del libro

"IL SENTIERO DEI CAPRIOLI"

DI ANTONELLA BERTOLOTTI

Sabato 8 Dicembre, dalle ore 18, la Libreria Tarantola sarà lieta di ospitare la presentazione del libro della dottoressa Antonella Bertolotti, "Il sentieri dei caprioli".
Classe 1960, Antonella Bertolotti è medico psichiatra e scrittrice e molto altro, ma per poterla conoscere meglio bisognerebbe seguirla nelle sue frenetiche giornate e nei suoi numerosi viaggi, in Africa, Siria, Pakistan, Madagascar, India, Haiti, Romania, Nepal.
Fondatrice nel 1999 di Intermed Onlus, un'organizzazione senza fine di lucro, a carattere internazionale, specializzata in attività di cooperazione socio sanitaria.

INGRESSO LIBERO


Approfondimento: https://www.facebook.com/events/499754677100896/